ULTIME NEWS
Tutte le novità da Bologna Traduzioni
Tutte le novità da Bologna Traduzioni
- Orari di apertura del centro Bologna Traduzioni - Bologna Traduzioni informa la gentile clientela che i nostri uffici anche domani 23 gennaio 2023 saranno aperti con i consueti orari. - Dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17,30. - Rimaniamo a... Leggi tutto →
- Orari di apertura del 13 gennaio 2023? - Quali sono i vostri orari di apertura per oggi 13 gennaio 2023? I nostri uffici sono aperti dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17,30. Rimaniamo a disposizione telefonicamente o via e-mail per... Leggi tutto →
Traduzioni giurate certificati ISO per Gare
Dovete effettuare la traduzione giurata per partecipare ad una gara all’estero?
Ecco che Bologna Traduzioni può effettuare la traduzione legale valida per i certificati che un’azienda ha conseguito (tipo certificati ISO) per avere la validità anche all’estero al fine di partecipare ad una gara di appalto.
Per maggiori informazioni su quali lingue è possibile effettuare la traduzione giurata dei certificati per le gare, è possibile contattarci telefonicamente o via e-mail.