ULTIME NEWS
Tutte le novità da Bologna Traduzioni
Tutte le novità da Bologna Traduzioni
- Orari di apertura del centro Bologna Traduzioni - Bologna Traduzioni informa la gentile clientela che i nostri uffici anche domani 23 gennaio 2023 saranno aperti con i consueti orari. - Dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17,30. - Rimaniamo a... Leggi tutto →
- Orari di apertura del 13 gennaio 2023? - Quali sono i vostri orari di apertura per oggi 13 gennaio 2023? I nostri uffici sono aperti dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17,30. Rimaniamo a disposizione telefonicamente o via e-mail per... Leggi tutto →
Legalizzare i documenti egiziani a Bologna?
Dovete legalizzare i documenti egiziani a Bologna?
Se non si tratta di documenti di studio che devono passare dall’Istituto Culturale egiziano in viale Terme di Caracalla a Roma, la legalizzazione della documentazione del centro-nord Italia è di competenza del consolato egiziano a Milano. Possiamo occuparci di tutta la procedura grazie ai nostri referenti presenti proprio a Milano.
Anche per la legalizzazione presso il Consolato di Roma è possibile effettuarlo presso le agenzie del nostro gruppo. Per maggiori informazioni è possibile contattarci telefonicamente o via e-mail.